rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore, molotov distrugge auto: arrestato 28enne pescarese

E' un 28enne pescarese il responsabile dell'attentato incendiario ai danni di un'automobile avvenuto venerdì notte a Spoltore. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri. Non era il primo atto intimidatorio nei confronti della vittima

Un attentato incendiario a sfondo passionale quello avvenuto venerdì notte a Spoltore, dove un'automobile è stata incendiata con una molotov.

Il responsabile è stato individuato ed arrestato dai carabinieri. Si tratta di un 28enne pescarese, S.F. residente a San Giovanni Teatino. E' stato lui a dare fuoco alla Golf.

Il giovane aveva già messo a segno attentati intimidatori ed incendiari nei confronti del nuovo compagno della sua ex, arrivando anche a dare fuoco al citofono di casa. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza ed alla collaborazione della Polizia Municipale, i carabinieri hanno identificato il giovane scoprendo nella sua auto un vero e proprio arsenale: 10 rudimentali ma pericolosissime molotov, petardi, maschera da pagliaccio con guanti e passamontagna, un lampeggiante in uso alle forze di polizia oltre ad una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso. Il 28enne dunque era pronto a colpire di nuovo.

Ora l'arrestato dovrà rispondere di danneggiamento e di stalking nei confronti della sua vecchia compagna con divieto di avvicinarsi all'abitazione della vittima dell'attentato incendiario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, molotov distrugge auto: arrestato 28enne pescarese

IlPescara è in caricamento