rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Spoltore

Spoltore, furti in serie di ruote: "ripulite" tre auto

Un nostro lettore di Spoltore ci ha segnalato in esclusiva il furto avvenuto la notte fra venerdì e sabato ai danni di tre proprietari di auto, ai quali sono state rubate tutte le ruote. Ecco le foto

Un nostro lettore di Spoltore ci ha segnalato in esclusiva un furto in serie avvenuto la notte fra venerdì e sabato sera a Spoltore. Vittime dei ladri, tre proprietari di autovetture parcheggiate alle quali i malviventi hanno rubato tutte le ruote.

"Amaro risveglio questa mattina per 3 residenti nel centro storico di Spoltore, che hanno ritrovato le loro autovetture private dei pneumatici e maldestramente poggiate su mattoni o addirittura per terra.
Come si evince infatti dalle foto (scattate da Melinda Veres), tutto lascia presupporre che si tratti di un furto su commissione volto al reperimento di cerchi in lega di particolare vetture; le tre auto in questione, sono una fiat 500 tipo ultimo modello, una ford KA e una citroen C3
"

Sempre nel week end, altri furti sono stati segnalati anche a Loreto Aprutino all'interno di alcune attività e case private.

Furto ruote Spoltore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, furti in serie di ruote: "ripulite" tre auto

IlPescara è in caricamento