rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore: è festa per la trisavola Rita Ciarrocchi

Ad 85 anni la donna ha potuto abbracciare l'ultimo di una lunga serie di nipoti, il piccolo Paride Mazzone, nato il 27 gennaio. A lei sono arrivati gli auguri del sindaco Di Lorito

Una trisavola da record e ben cinque generazioni in un'unica foto. E' festa a Villa Raspa di Spoltore per Rita Ciarrocchi che a soli 85 anni è diventata trisavola grazie alla nascita di Paride Mazzone avvenuta il 27 gennaio scorso presso l'Ospedale di Pescara. La mamma è Chiara Falsetta (19 anni), il papà si chiama Alessandro. La bisnonna è Maria D'Agostino (60 anni), la nonna Angela Mambella (42).

Rita ha aiutato il marito nel lavoro di custode e si è presa cura dei 4 figli, mentre nel tempo libero si dedicava al teatro dialettale. Ha una schiera di parenti che la assistono davvero invidiabile: 12 nipoti e 13 pronipoti più il piccolo Paride. La neo trisavola ha vissuto col marito a Pescara Colli fino a quando non è rimasta vedova, nel 2003. Ma tutto il resto della famiglia è sempre stata di Spoltore: anche il nuovo arrivato risiede a Villa Raspa. A Rita sono arrivati gli auguri del sindaco Di Lorito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: è festa per la trisavola Rita Ciarrocchi

IlPescara è in caricamento