rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore: consegnato al Comune il mezzo per trasportare i disabili

Il Comune di Spoltore, nel corso di una cerimonia ufficiale, ha ricevuto questa mattina le chiavi di un mezzo per il trasporto dei disabili. Alcuni commercianti e imprenditori, assieme alla MGG, hanno sponsorizzato l'iniziativa

Il Comune di Spoltore ha un nuovo mezzo a disposizione per il trasporto dei disabili.

Questa mattina, durante una cerimonia ufficiale, il sindaco di Lorito ha ricevuto le chiavi dalla ditta MGG. Al progetto hanno partecipato anche alcuni imprenditori e commercianti locali che hanno sponsorizzato l'iniziativa.

Garantire servizi sociali adeguati è una delle nostre priorità  ed è per questo che, nonostante le difficoltà,  facciamo il possibile per rispondere alle esigenze dei più bisognosi. Fornire un mezzo di trasporto adeguato ai disabili che vivono nel territorio è fondamentale per consentire spostamenti, a cui spesso molti di loro sono costretti a rinunciare. Ringrazio tutti coloro che, con sensibilità e impegno, hanno contribuito alla realizzazione di un’iniziativa che ha un impatto positivo sulla comunità spoltorese: le famiglie vengono assistite e alleggerite da certe inevitabili avversità della vita”. ha dichiarato il sindaco Di Lorito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: consegnato al Comune il mezzo per trasportare i disabili

IlPescara è in caricamento