rotate-mobile
Cronaca Spoltore

Spoltore: pericoli per gli automobilisti sulla ex Statale 16 bis

Il capogruppo Idv alla provincia Di Lorito segnala la presenza di numerose buche e dissesti lungo l'ex statale 16 bis, in particolare nel tratto che attraversa Spoltore. "Disagi e rischi per i cittadini"

Pericoli e disagi per i cittadini lungo l'ex statale 16bis, nel tratto che attraversa Spoltore.

La denuncia arriva dal capogruppo Idv in provincia Di Lorito, che ha inviato una lettera di sollecito, per la quarta volta, al presidente Testa ed all'assessore Ruggieri.

"In seguito a tutte le richieste di intervento, la Provincia ha sempre puntualmente rassicurato che i lavori, già in programmazione, sarebbero stati avviati in tempi brevi e certi. " ha detto Di Lorito, ricordando come Ruggieri abbia assicurato l'avvio dei lavori per l'inizio del mese di ottobre 2010.

"I tanti cittadini che percorrono questa importante arteria, come l’ha definita lo stesso assessore Ruggieri, sono sottoposti ad enormi disagi, gli stessi di una strada del terzo mondo, molto pericolosa e a rischio per i veicoli e in alcuni tratti per i pedoni che vi transitano. " prosegue Di Lorito, ricordando come l'arteria sia critica sia d'inverno che d'estate, e chiede la sistemazione delle buche presenti lungo l'intero percorso.

Spoltore ex Statale 16 bis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: pericoli per gli automobilisti sulla ex Statale 16 bis

IlPescara è in caricamento