rotate-mobile
Cronaca Spoltore / santa teresa

Spoltore, atti vandalici al PalaTenda di via Nora

Alcuni vandali hanno danneggiato la notte scorsa il Palatenda di Santa Teresa di Spoltore, in via Nora. E' stato squarciato parte del tendone, rubati dei palloni ed imbrattata con scritte la copertura

Atti vandalici la notte scorsa al Palatenda di Santa Teresa di Spoltore, in via Nora. Ignoti infatti hanno squarciato il telone con un taglio di circa due metri, imbrattato la copertura con delle scritte e rubando palloni.

A dare la notizia l'amministrazione comunale.

"Danneggiare le strutture pubbliche è un atto vile e lo è ancor di più se si tratta di strutture dedicate ai bambini ed ai più giovani. Non sappiamo chi siano gli artefici di tali azioni, quello che è certo è che vanno isolati ed individuati, perché gli spoltoresi amano e rispettano la loro Città. Inoltre, aggiungo che chi teme un effetto di emulazione da parte dei nostri ragazzi, che per una questione legata all’età possono essere più fragili, può stare tranquillo perché sono certo che i nostri giovani considerano questi balordi per quello che sono realmente: degli sfigati" ha dichiarato il sindaco Di Lorito, mentre l'assessore Masciovecchio ha ricordato che si tratta di una delle poche strutture che la mattina accoglie i bambini della scuola e il pomeriggio i ragazzi delle associazioni, oltre al campus estivo.

"E’ inaccettabile che il nostro lavoro, quello della scuola e delle associazioni sportive possa essere minato dalle sciagurate azioni di poche teste calde" ha concluso l'assessore.

Santa Teresa Spoltore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore, atti vandalici al PalaTenda di via Nora

IlPescara è in caricamento