rotate-mobile
Cronaca Spoltore / Via Niccolò Machiavelli

Spoltore: 17 kg di marijuana nel magazzino, arrestato

I Carabinieri hanno arrestato un 21enne incensurato, trovato in possesso di oltre 17 kg di marijuana. Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 80mila euro

I Carabinieri del Nor di Pescara hanno arrestato un giovane di Spoltore di 21 anni, incensurato, perchè trovato in possesso di oltre 17 kg di marijuana.

Il ragazzo era finito sotto la lente degli investigatori circa un mese fa, quando era stato sottoposto a una perquisizione durante la quale era stata rinvenuta una dose di cocaina insieme a sostanza da taglio e a un bilancino di precisione.

"Elementi - spiega il capitano Scarponi - che facevano ritenere l'arrestato attivo nelle attività di spaccio".

I militari dell'Arma hanno dunque deciso di procedere con una perquisizione domiciliare: all'interno di un magazzino in via Machiavelli sono stati recuperati tre sacchi contenenti oltre 17 Kg di marijuana, una bilancia e un barattolo con migliaia di semi di canapa pe un peso di 1,2 kg.

"Il ragazzo - spiegano i Carabinieri - viveva con i genitori, una famiglia normalissima, perbene, come tante. Quando ci hanno visto sono rimasti visibilmente delusi e amareggiati".

Immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 80mila euro. Adesso il giovane incensurato si trova nel carcere di San Donato in attesa di essere interrogato dal pm Antonio Papalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoltore: 17 kg di marijuana nel magazzino, arrestato

IlPescara è in caricamento