rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Silvestro / Strada Colle Renazzo

Sparatoria a Pescara in via Colle Renazzo: un arresto

Un 33enne di Pescara, Fabio Quintiliani, è stato arrestato dalla Polizia a seguito di una sparatoria avvenuta in via Colle Renazzo. L'uomo ha sparato dopo aver discusso con un albanese

Ancora paura e spari a Pescara.

Ieri pomeriggio, infatti, un uomo di 33 anni, Fabio Quintiliani, ha sparato un colpo di pistola in via Colle Renazzo, al termine di una lite con un albanese.

Al momento della discussione era presente anche il padre di Quintiliani. L'albanese, che vanta un credito con l'arrestato per un lavoro non pagato, non è stato colpito in quanto il colpo è stato sparato in aria.

Subito dopo Quintiliani si è allontanato facendo sparire l'arma, nascosta in casa di un parente in via Rubicone. La Polizia, che si è occupata delle indagini con la Squadra Mobile e la Squadra Volante, lo ha rintracciato in Questura, dove ha confessato di essere lui il responsabile del colpo sparato, utilizzando una pistola risultata rubata nel 2002 nelle Marche.

Ora si trova ai domiliciari e oggi verrà processato per direttissima. A chiamare la Polizia è stato il figlio dell'albanese, spaventato per l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Pescara in via Colle Renazzo: un arresto

IlPescara è in caricamento