rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord

Spaccio sulla riviera: 20enne arrestato dai Carabinieri

Si tratta di un senegalese con precedenti per droga: è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, pronta alla cessione, nonchè di soldi in contanti per quasi 200 euro

La scorsa notte i Carabinieri del Nor di Pescara hanno arrestato in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne senegalese con precedenti per droga.

Era circa mezzanotte quando la pattuglia in servizio di perlustrazione, transitando sulla riviera nord affollata come ogni fine settimana, giunta nei pressi della pineta ha notato, vicino a un gabbiotto sulla spiaggia, uno strano e furtivo movimento tra il senegalese e un ragazzo.

Immediato è scattato l’intervento: sia il pusher che l’acquirente hanno tentato di scappare alla vista dei militari dell’Arma, ma la fuga è durata solo pochi istanti.

Bloccati entrambi e portati in caserma, sono stati perquisiti: l’acquirente e’ stato trovato in possesso di una dose di cocaina e lo spacciatore di un altro involucro (di un grammo) della stessa sostanza, pronta alla cessione, nonche’ soldi in contanti per quasi 200 euro, provento di spaccio.

Il senegalese ha trascorso la notte in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolgerà questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio sulla riviera: 20enne arrestato dai Carabinieri

IlPescara è in caricamento