rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di droga, tre arresti e una denuncia nel week end a Pescara

Ancora arresti, denunce e sequestri da parte dei carabinieri di Pescara nel week end della Movida per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Tre le persone finite in manette, oltre 30 le dosi sequestrate

Nuovi controlli e nuovi arresti e denunce, da parte dei carabinieri di Pescara, nell'ambito delle attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel week end, nelle zone della Movica cittadine.

In particolare, in manette sono finiti un senegalese di 36 anni, un 23enne di San Benedetto del Tronto e un 24enne di Sulmona. Lo straniero, è stato sorpreso mentre usciva dal suo appartamento dove si è rifornito di dosi per continuare a spacciare, ed è stato fermato dai militari. Dallo stesso portone è uscito anche il marchigiano che aveva lo stesso tipo di droga. Nell'appartamento in questione, è stato trovato lo studente di Sulmona che aveva con sè anche due bilancini e duecento buste per confezionare le dosi, oltre a della mannite e 300 euro in banconote di piccolo taglio.

Verranno tutti processati per direttissima. Denunciato anche un marocchino di 32 anni sorpreso in possesso di tre dosi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, tre arresti e una denuncia nel week end a Pescara

IlPescara è in caricamento