rotate-mobile
Cronaca Spoltore

SP 20 Spoltore Pianella, al via i lavori della Provincia

Sono iniziati i lavori di rifacimento della SP 20 che collega Spoltore a Pianella. Lo ha fatto sapere il Presidente della Provincia di Marco. Oltre all'asfalto, verrà rifatta anche la segnaletica orizzontale

Al via i lavori di rifacimento della SP 20, strada provinciale che collega Spoltore a Pianella. Da tempo infatti in alcuni tratti di quella strada sono presenti pericolosi dissesti del manto stradale e fessurizzazioni.

 “Il cantiere è stato aperto questa mattina nel territorio di Pianella e prevede, oltre al rifacimento del piano viabile e del manto strade, il rifacimento della segnaletica orizzontale e dei piani di calpestio delle pertinenze stradali. I lavori si sono resi necessari poiché l’ultimo tratto dell’arteria presenta numerose fessurazioni ed ammaloramenti, causati dalla vetustà dell’asse e aggravati dalle intense piogge che hanno caratterizzato la stagione invernale appena trascorsa." ha dichiarato il presidente della provincia Di Marco, aggiungendo che i lavori sono costati circa 113 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SP 20 Spoltore Pianella, al via i lavori della Provincia

IlPescara è in caricamento