rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Rubicone

Il sindaco a pranzo con i bambini della scuola materna di via Rubicone

Una giornata diversa quella di ieri per il sindaco Mascia ed i bambini della scuola materna di via Rubicone che hanno pranzato assieme nella struttura. "Pranzerò anche nelle altre scuole"

Il sindaco Mascia, nell'ambito di una serie di incontri previsti con le scuole materne della città, ha pranzato ieri con i bambini della scuola materna di via Rubicone.

Il primo cittadino pescarese si è seduto a tavola con i piccoli fra i 3 e 6 anni, mangiando un piatto di tagliatelle al sugo. Ad accompagnare il sindaco in visita nella struttura la Responsabile di Servizio Enrica Di Paolo.

 “Le scuole comunali  rappresentano uno dei punti di forza della nostra amministrazione. Grazie all’azione e all’impegno dell’assessore delegato Roberto Renzetti, siamo riusciti a creare un sistema di organizzazione che in tre anni sta dimostrando di funzionare alla perfezione. In tre anni abbiamo realizzato un programma di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di elevata qualità" ha ricordato Mascia, sottolineando come proprio la scuola di via Rubicone sia staqta oggetti di importanti lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza.

"Nelle prossime settimane organizzerò simili momenti di incontro anche nelle altre scuole, momenti che sono occasioni di dialogo anche con personale e docenti”. ha aggiunto il sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco a pranzo con i bambini della scuola materna di via Rubicone

IlPescara è in caricamento