rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Alfonso di Vestea

Il sindaco Alessandrini (Zagat) in visita gastronomica alla "Locanda del Cuore"

Ha deciso di tornare nei panni di Zagat (il nick utilizzato per anni per le recensioni gastronomiche), il sindaco Alessandrini che ha fatto visita assieme alla maggioranza cittadina alla Locanda del Cuore di don Lonzi

Ha avuto un ospite d'eccezione la Locanda del Cuore, il ristorante rilevato da Don Emilio Lonzi in via Di Vestea, i cui ricavi saranno donati alla Caritas.

Si tratta di Zagat, alias il sindaco Alessandrini, che tolte le vesti ufficiali di primo cittadino torna ad utilizzare il suo nick con il quale per anni ha recensito locali e ristoranti della zona tanto raccolte anche in una divertente ed utile guida enogastronomica.

Zagat ha cenato assieme agli altri componenti di maggioranza nella locanda aperta da pochissimi giorni dal parroco assieme allo chef Paolo Giorgetti.

Ecco il commento: "Che dire? Tralasciando buonismi imposti dal ruolo, mi dichiaro ampiamente soddisfatto (sul momento il gozzo e il cuore hanno esultato ma ho il sospetto che presto il colesterolo reclamerà la sua parte), lodo un'iniziativa che lega il cibo a finalità sociali (di cui si sono fin qui occupati anche i media nazionali, la pubblicità resta sempre l'anima del commercio) e ne approfitto per inviare alla cittadinanza i miei migliori auguri per le imminenti festività: Merry Christmas e Happy New Year!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Alessandrini (Zagat) in visita gastronomica alla "Locanda del Cuore"

IlPescara è in caricamento