rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Paura a Silvi, voragine si apre all'improvviso sulla statale [FOTO]

Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Silvi, coordinata dal Comandante Giustino Michetti, e la Protezione Civile Locale coordinata dal Presidente Marco Pelle

Paura oggi nel tardo pomeriggio a Silvi, dove si è aperta una voragine lungo la SS 553 al km 37. Si tratta della statale che collega Silvi con Atri.

Sul posto sono intervenute la Polizia Locale di Silvi, coordinata dal Comandante Giustino Michetti, e la Protezione Civile Locale coordinata dal Presidente Marco Pelle.

La strada attualmente è ancora aperta, ma la Protezione Civile sta facendo procedere i veicoli a passo d'uomo in attesa che arrivino i mezzi della Provincia.

Probabilmente, non appena giungeranno i mezzi d'opera, si provvederà alla chiusura temporanea della circolazione che rimarrà tale fino a quando non verranno ripristinate le condizioni di sicurezza.

AGGIORNAMENTO ORE 22 - Sono state accese alcune fiaccole a terra e a breve verrà creato un senso unico alternato per regolare meglio il traffico. Si chiede la massima prudenza da parte degli autisti visto che questa è una strada a scorrimento veloce.

Silvi, voragine si apre improvvisamente sulla statale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Silvi, voragine si apre all'improvviso sulla statale [FOTO]

IlPescara è in caricamento