rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rancitelli / Via Lago di Capestrano

Sgomberi in via Lago di Capestrano, operazione interforze [FOTO]

Impegnati dalle ore 7 polizia municipale, Guardia di Finanza, polizia, carabinieri, vigili del fuoco, ambulanze di Misericordia e Life, e tecnici di Enel e gas per il distacco delle utenze. Gli occupanti stanno liberando gli immobili

Sgomberi in via Lago di Capestrano da parte delle forze dell'ordine. Due gli appartamenti sgomberati perché occupati abusivamente. In uno viveva una coppia di giovani, mentre nell'altro una famiglia con 2 bambini.

Impegnati dalle ore 7 polizia municipale, Guardia di Finanza, polizia, carabinieri, vigili del fuoco, ambulanze di Misericordia e Life, e tecnici di Enel e gas per il distacco delle utenze. Le operazioni si sono svolte senza particolari problemi e gli occupanti stanno liberando gli immobili.

La polizia municipale ha coordinato l'intervento e le altre forze dell'ordine hanno supportato. Per i 2 bambini sono intervenuti gli assistenti sociali del Comune. In mattinata il sindaco Carlo Masci e il comandante della polizia municipale, Danilo Palestini, forniranno i dettagli dell'operazione.

Sgomberi in via Lago di Capestrano, operazione interforze

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberi in via Lago di Capestrano, operazione interforze [FOTO]

IlPescara è in caricamento