Sfollati del ghetto accampati lungo la spiaggia: Fratelli D'Italia dice no

Da quando è stato eseguito lo sgombero in via Ariosto almeno 40 50 extracomunitari sono accampati sulla spiaggia libera davanti via Ungheria. Forconi: "Sgombero immediato, la stagione turistica è iniziata"

Stop all'accampamento abusivo di extracomunitari sulla spiaggia libera all'altezza di via Ungheria. A chiedere l'immediato sgombero della zona è Marco Forconi, di Fratelli D'Italia Montesilvano. Lì infatti ogni notte si radunano almeno 30/40 persone sfrattate dal ghetto di via Ariosto qualche settimana fa.

Forconi ha dichiarato: "Chiedo agli organi competenti, ed all'amministrazione comunale in primis, un intervento risolutivo attraverso l'immediato sgombero dell'accampamento abusivo sul tratto di spiaggia indicato ed un blitz antidroga durante l'assembramento che si protrae fino a tarda serata. Indifferibile l'eliminazione delle tende sulla battigia, prima che degeneri in un secondo ghetto, ancora più pericoloso.
Montesilvano, recentemente insignita della Bandiera Verde, non può assolutamente tollerare situazioni di degrado in città ed in particolar modo a ridosso del polo albergiero, a stagione turistica già avviata."

SGOMBERO, PARLANO I SENEGALESI: IL VIDEO

Ricordiamo che a seguito dello sgombero almeno 200 persone sono rimaste senza casa. Nella zona, gli appartamenti erano stati occupati ormai da quasi 20 anni ed all'interno oltre ad un degrado estremo si spacciava costantemente droga e si producevano prodotti contraffatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO | A "Live - Non è la D'Urso" il ristorante delle sexy maggiorate pescaresi

  • Il Titanic di piazza Salotto finisce su Rai 2 insieme all'Iceberg di Lanciano, piovono critiche a "Detto Fatto" [VIDEO]

  • Scivolano sul ghiaccio, morti due escursionisti sulla Majella: gli aggiornamenti

  • Cordoglio e dolore per la tragica morte di Matteo Martellini - FOTO -

  • Ritrovato morto l'uomo disperso sulla Majella, era un carabiniere [FOTO]

  • Trovato morto il 37enne di Città Sant'Angelo scomparso sul Gran Sasso

Torna su
IlPescara è in caricamento