rotate-mobile
Cronaca

La sede delle fiamme oro giovanili di pugliato ed una nuova base per l'unità cinofili: due novità per la questura di Pescara

Doppio appuntamento giovedì 16 gennaio con due inaugurazioni importanti da parte della questura di Pescara

Due appuntamenti importanti per la questura di Pescara giovedì 16 gennaio. Verranno inaugurate infatti due sedi rispettivamente a Pescara, nella sede della scuola controllo del territorio di Pescara in via Salara Vecchia 13 e a Montesilvano, in un ex ufficio del corpo forestale a Montesilvano in via Aldo Rossi 1.

A Pescara infatti aprirà la sezione giovanile delle fiamme oro di pugilato, per atleti dagli 8 a 15 anni che potranno contare su istruttori, tecnici e strutture della Polizia di Stato per essere inseriti tra atleti di alta specializzazione creando anche un polo sociale importante per attirare giovani nel blasonato gruppo sportivo. La direzione è affidata all'istruttore assistente capo Cristiano Di Michele.

Per informazioni ed iscrizioni: 331 3762038 assistente capo Cristiano Di Michele e assistente capo Marco di Marzio per la pesistica. L'inaugurazione è prevista per le 10.

A Montesilvano, invece, alle 14,45 inaugurazione della nuova sede della squadra cinofili della questura di Pescara, in via Aldo Rossi 1 nell'ex ufficio del corpo forestale. Istituita nel 2012, la squadra attualmente vanta 7 unità specializzate in vari settori d'intervento ed era alla ricerca di una sede adeguata dove ospitare i cani poliziotto individuata anche grazie alla collaborazione del sindaco di Montesilvano e dell'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sede delle fiamme oro giovanili di pugliato ed una nuova base per l'unità cinofili: due novità per la questura di Pescara

IlPescara è in caricamento