rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sconti sui treni per le vacanze in Abruzzo

Le Ferrovie dello Stato, in collaborazione con il Ministero del Turismo, hanno avviato una campagna di promozione turistica in favore dell'Abruzzo. Sconti del 30% per tutti coloro che verranno in vacanza nella nostra Regione

Le Ferrovie dello Stato, in collaborazione con il Ministero del Turismo, hanno avviato una campagna di promozione turistica in favore dell'Abruzzo.

Quest'estate, infatti, sarà possibile venire in vacanza nella nostra Regione spendendo il 30% in meno sul prezzo regolare del biglietto del treno.

La promozione sarà valida per tutta l'estate, eccetto il venerdì e la domenica. Interessate tutte le stazioni principali del tratto costiero abruzzese, da Giulianova a Vasto, comprese Pescara e Lanciano. L'iniziativa si pone l'obiettivo di valorizzare il territorio e l'offerta turistica dell'Abruzzo, per incentivare la ripresa economica dopo la tragedia del terremoto.

Oltre allo sconto sui treni, ci saranno anche video promozionali e materiale informativo all'interno degli Eurostar a disposizione di tutti i passeggeri. Stessa iniziativa anche all'interno delle stazioni, sugli schermi pubblicitari.

Da tempo il Governo è impegnato in una campagna di sensibilizzazione ed informazione verso il turismo in Abruzzo: spesso, infatti, soprattutto all'estero, si crede che l'intera regione abbia subito danni alle strutture a causa del terremoto, quando l'80% circa del territorio è rimasto illeso dal grave sisma che invece ha devastato L'Aquila e limitrofi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti sui treni per le vacanze in Abruzzo

IlPescara è in caricamento