rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Popoli

Si allontana da casa e non torna più, allarme per un anziano scomparso a Popoli

Ricerche in corso per un commercialista di 74 anni, Vincenzo Perruzza, sparito nel nulla da ieri mattina. Il figlio Giovanni ha lanciato un appello su Facebook, diffondendo anche la foto del padre: "Aiutateci a ritrovarlo"

Si è allontanato di casa e vi non è più rientrato. Ieri pomeriggio i famigliari di Vincenzo Perruzza, commercialista di Popoli, hanno segnalato ai Carabinieri l’allontanamento volontario. Il figlio Giovanni, su Facebook, ha anche diffuso una foto dell’uomo chiedendo a chi dovesse vederlo di informare i familiari o le forze dell’ordine.

PAURA PER UN ANZIANO SCOMPARSO DA UNA CASA DI RIPOSO DI PIANELLA

Secondo una prima ricostruzione l’anziano, che ha 74 anni ed è in pensione, è uscito di mattina in macchina e non ha più fatto ritorno. La vettura, una Toyota Auris grigio metallizzato, è stata ritrovata chiusa a chiave e parcheggiata lungo il fiume Aterno, fuori dal centro abitato della cittadina.

Sono state disposte immediatamente le ricerche alle quali stanno prendendo parte, oltre ai carabinieri di Popoli, anche i volontari della protezione civile e i vigili del fuoco di Pescara, che hanno predisposto un elicottero per il sorvolo nonchè una squadra fluviale per il rastrellamento in acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e non torna più, allarme per un anziano scomparso a Popoli

IlPescara è in caricamento