rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Due scippi ieri in città: ferita un'anziana di 82 anni

Due scippi sono stati denunciati ieri in città. In entrambi i casi è intervenuta la Squadra Volante di Pescara. Gli episodi sono avvenuti rispettivamente in via Magellano, dove la vittima è rimasta anche lievemente ferita, ed in viale Bovio angolo con via Michelangelo

Nella giornata di ieri sono stati denunciati due scippi a Pescara.

In entrambi i casi le vittime sono donne anziane.

Nel primo caso, l'episodio è avvenuto in via Magellano, a Portanuova. Nel primo pomeriggio, un'anziana donna di 82 anni stava percorrendo a piedi la via quando è stata raggiunta alle spalle da un giovane che prima l'ha spintonata e poi le ha strappato dalle mani la borsa contenente alcuni effetti personali.

Subito dopo, il giovane si è allontanato a bordo di un ciclomotore scuro guidato da un complice. L'anziana durante la colluttazione è caduta a terra riportando un ematoma al ginocchio.

Il secondo scippo, invece, è avvenuto in centro, lungo viale Bovio all'angolo con via Michelangelo. Nel tardo pomeriggio, un'anziana veniva affiancata da un ciclomotore chiaro a bordo del quale c'erano due persone. Uno dei due giovani si è avvicinato e le ha rubato la borsetta, contenente i documenti personali e circa 130 euro in contanti.

Le indagini sono affidate alla Polizia di Pescara.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due scippi ieri in città: ferita un'anziana di 82 anni

IlPescara è in caricamento