Scippano un'anziana lungo viale Bovio: arrestata coppia di giovani ladre

Due ragazze nomadi ndi 17 e 19 anni sono state fermate ieri dalla Polizia lungo viale Bovio dopo aver scippato un'anziana. La vittima è stata praticamente circondata e derubata del portafogli

Hanno scippato un'anziana di 77 anni lungo viale Bovio, ma sono state fermate ed arrestate dalla Polizia. In manette sono finite due giovani ladre nomadi di nazionalità bosniaca. L'episodio è avvenuto ieri mattina: l'anziana è stata avvicinata dalle due, una 16enne ed una 19enne con in braccio il bimbo di 8 mesi, che l'hanno praticamente circondata. La minorenne ha tentato di sfilare il portafogli mentre la 19enne col bimbo teneva ferma la vittima.

Le urla della signora però hanno richiamato gli agenti della Volante in transito che ha immediatamente identificato le due nomadi. La minore veniva arrestata per tentata rapina aggravata in concorso ed associata al Centro di Prima Accoglienza di L’Aquila, mentre la complice 19enne veniva denunciata considerando che oltre al bimbo di 8 mesi era anche incinta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Sanità, al via le assunzioni nelle Asl abruzzesi: a Pescara 299 posti

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

Torna su
IlPescara è in caricamento