rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cepagatti

Scarsa illuminazione sulla rotatoria di Cepagatti: Sborgia scrive al Prefetto

Il Presidente della X Commissione Vigilanza alla Provincia di Pescara scrive a Vincenzo D'Antuono per segnalare "il pericolo creatosi a seguito dello scarso funzionamento dell'impianto di illuminazione stradale"

Il Presidente della X Commissione Vigilanza alla Provincia di Pescara, Camillo Sborgia, scrive al Prefetto Vincenzo D’Antuono per segnalare “il pericolo creatosi nella rotatoria del Comune di Cepagatti a seguito dello scarso funzionamento dell’impianto di illuminazione stradale”.

Sborgia ricorda di aver già fatto presente il problema circa due mesi fa, inviando – era il 17 gennaio – una nota ai responsabili dei vari servizi interessati della Provincia di Pescara e al sindaco di Cepagatti, ma “nonostante la segnalazione nessun intervento è stato fatto".

"Purtroppo – aggiunge il presidente della Commissione Vigilanza – anche l’ultimo faro che illuminava l’incrocio tra la ex SS 602 (attualmente di pertinenza provinciale) e la SS 81 si è spento. Pertanto torno a porre l’accento sul grave pericolo venutosi a creare per tutti i cittadini che percorrono il tratto di strada segnalato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa illuminazione sulla rotatoria di Cepagatti: Sborgia scrive al Prefetto

IlPescara è in caricamento