rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: scarichi abusivi, degrado ed incuria lungo le strade

Ancora segnalazioni di degrado, abbandono e condizioni igieniche precarie lungo le strade di Montesilvano. I consiglieri Ruggero e Rossi hanno segnalato anche scarichi abusivi di liquami che finiscono direttamente nel Saline

Ancora segnalazioni di degrado, abbandono e problemi legati agli scarichi abusivi inquinanti a Montesilvano. A raccogliere le lamentele e le denunce dei cittadini, i consiglieri d'opposizione Rossi e Ruggero che chiedono interventi immediati all'amministrazione comunale.

Problemi, in particolare, per le fogne e gli scarichi: se infatti da un lato tombini e caditoie sono costantemente ostruiti, alla prima pioggia le acque reflue allagono strade e scantinati, senza considerare il problema degli scarichi fognari diretti nel Saline, altamente inquinanti e filmati dagli stessi consiglieri.

"Purtroppo il quadro che si presenta è ogni giorno più desolante, le strade si allagano con una minima precipitazione piovosa, le erbacce crescono dovunque nei parchi, la scarsa e a volte inesistente illuminazione pubblica, per non parlare delle condizioni igieniche dovute alla mancanza di disinfestazione e derattizzazione, contribuiscono a dipingere Montesilvano come un luogo abbandonato, consegnando un’immagine complessiva della nostra città turistica assolutamente desolante" hanno aggiunto i consiglieri di Montesilvano Democratica.

Degrado liquami Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: scarichi abusivi, degrado ed incuria lungo le strade

IlPescara è in caricamento