rotate-mobile
Cronaca San Silvestro

San Silvestro: muore a 15 anni in uno scontro con un camion

E' finita sull'asfalto di San Silvestro, all'altezza dell'incrocio con Colle Renazzo, la giovane vita di Mattia Giansante, 15 anni, di Pescara. Il ragazzo è caduto con il proprio motorino e si è andato a schiantare contro un camion sotto gli occhi degli amici

Era in compagnia dei suoi amici, trascorrendo uno dei tanti pomeriggi spensierati di fine estate, quando il destino lo ha tradito.

Mattia Giansante, 15 anni di Pescara, studente all'Itis Volta, è morto ieri, intorno alle 17, all'attezza dell'incrocio per Colle Renazzo, a San Silvestro. Il ragazzo si trovava a bordo del suo scooter, e stava tornando con gli amici dal belvedere, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e, per una tragica fatalità, si è andato a schiantare contro un camion che sopraggiungeva dall'altra corsia.

Mattia è finito sotto le ruote del mezzo, che non è riuscito a frenare per evitarlo. Subito gli amici hanno chiamato il 118 per i soccorsi, ma all'arrivo dei medici non c'è stato nulla da fare: il ragazzo è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani. Fra lo sgomento ed il dolore degli amici e parenti, è stato trasportato all'obitorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Silvestro: muore a 15 anni in uno scontro con un camion

IlPescara è in caricamento