rotate-mobile
Cronaca

San Giovanni Teatino: due nuovi mezzi ecologici per la Polizia Municipale

La Polizia Municipale di San Giovanni Teatino avrà a disposizione, a partire da oggi, due nuovi mezzi alimentati a gas metano, capaci di percorrere con 10 euro di carburante oltre 300km. Lo ha annunciato l'amministrazione comunale

Si arricchisce il parco-mezzi in dotazione al Corpo di Polizia Municipale di San Giovanni Teatino. A partire dalla mattinata di domani, infatti, “i Vigili Urbani avranno in dotazione due nuove vetture”: è quanto annuncia l'assessore al ramo, Enzo Ferrante, il quale sottolinea come i mezzi acquistati dal Comune siano “due Fiat Panda 1.2 Dynamic Natural Power”.

“Si tratta di veicoli moderni – precisa lo stesso Ferrante - grazie ai quali la Polizia Municipale di San Giovanni Teatino si porrà all'avanguardia anche sotto il profilo del rispetto dell'ambiente e del risparmio economico. La coppia di vetture che 'entreranno in servizio' domani, infatti, sarà alimentata a gas naturale e con un pieno di metano, dal costo di circa 10 euro, sarà possibile percorrere circa 300 km”.

Le due “Panda”, che andranno a sostituire le attuali Fiat Punto, completeranno così il parco-mezzi dei Vigili Urbani il quale annovera già una Stazione Mobile e due moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: due nuovi mezzi ecologici per la Polizia Municipale

IlPescara è in caricamento