rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via Alento

San Donato: ubriaco, drogato e senza patente aggredisce col cric i poliziotti: arrestato

Serata movimentata ieri a San Donato, fra via Alento e via Einaudi, dove un 31enne pregiudicato, completamente ubriaco e senza patente, ha aggredito col cric la Polizia che lo ha fermato dopo un inseguimento

Guidava completamente ubriaco, senza patente e senza assicurazione, un'auto a forte velocità in via Alento e quando è stato raggiunto e fermato dalla Polizia dopo un inseguimento, ha aggredito un agente col cric sfasciando anche la sua vettura.

Protagonista della vicenda S.M, 31anni pregiudicato arrestato per resistenza e minacce gravi a P.U. guida senza patente, guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

Erano le 22,40 quando gli agenti hanno intercettato la Fiat Punto con a bordo due persone, dopo aver ricevuto una segnalazione. Quando gli occupanti sono stati identificati, gli agenti hanno informato il conducente che l'auto sarebbe stata sequestrata, e a quel punto è iniziato il raptus di follia dell'arrestato che prima ha sfasciato la fiancata e il lunotto della vettura e poi si è avvicinato ad uno degli agenti con il cric in mando, minacciando di colpirlo.

Una volta disarmato, è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato: ubriaco, drogato e senza patente aggredisce col cric i poliziotti: arrestato

IlPescara è in caricamento