rotate-mobile
Cronaca Francavilla al mare

Rubano generi alimentari in due supermercati e finiscono in manette per furto aggravato

La Polizia di Pescara, nell'ambito della consueta attività di contrasto al crimine diffuso, ha arrestato 4 romeni, tutti con precedenti e tutti domiciliati a Vasto: si tratta di un 38enne e un 45enne, nonché una 24enne e una 45enne

La Polizia di Pescara, nell’ambito della consueta attività di contrasto al crimine diffuso, ha arrestato 4 romeni, tutti con precedenti e tutti domiciliati a Vasto: si tratta di un 38enne e un 45enne, nonché una 24enne e una 45enne.

Gli stranieri, intercettati e pedinati dalla Squadra Mobile, sono stati colti nella flagranza del reato di furto aggravato di generi alimentari e liquori rubati in un supermercato a Francavilla al Mare. Inoltre, i quattro sono stati trovati in possesso di altri generi alimentari risultati rubati presso un altro supermercato della zona.

Il valore totale della merce, che è stata recuperata e restituita agli aventi diritto, ammonta a circa 250 euro. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano generi alimentari in due supermercati e finiscono in manette per furto aggravato

IlPescara è in caricamento