rotate-mobile
Cronaca

Ruba dei pezzi di prosciutto: denunciato dalla Polizia

Un uomo di 32 anni di Pescara è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Pescara con l'accusa di furto aggravato. Aveva cercato di rubare alcuni pezzi di prosciutto all'interno del supermercato Auchan sulla Tiburtina

Un uomo di 32 anni di Pescara, è stato denunciato a piede libero con l'accusa di furto aggravato, dalla Polizia di Pescara.

L'episodio è avvenuto intorno alle 19 di ieri, quando l'uomo he tentato di rubare alcuni pezzi di prosciutto occultandoli all'interno di una borsa nel supermercato Auchan lungo via Tiburtina.

Non è riuscito però a sfuggire ai controlli del personale di sorveglianza del supermercato, che lo hanno bloccato prima che potesse uscire dal locale e fuggire ed hanno atteso l'arrivo degli agenti per sporgere denuncia.

Sempre nella giornata di ieri, un furto è stato segnalato all'interno del bar "Energia Do Brasil". di via Marco Polo. I titolari, infatti, all'apertura mattutina, hanno scoperto che alcuni ladri si sono introdotti nel locale durante la notte, attraverso una finestra del bagno lasciata inavvertitamente aperta.

Sono stati rubati un televisore da 42" e circa 60 euro in contanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba dei pezzi di prosciutto: denunciato dalla Polizia

IlPescara è in caricamento