rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collecorvino

Rompe i finestrini delle auto dei bagnanti per rubare, in manette ladro di Collecorvino

Un 29enne è stato arrestato insieme ad altri due ragazzi con l'accusa di aver messo a segno furti sulle vetture in sosta ai Ripari di Giobbe. Tra le vittime vi sono alcuni giovani della provincia di Pescara e una donna tedesca

Un 29enne di Collecorvino è stato arrestato per furto dai carabinieri di Ortona dopo aver fatto razzia di oggetti a bordo di alcune auto in sosta ai Ripari di Giobbe, meta di numerosi bagnanti. L'uomo, che si chiama Aquilino Spinelli, è finito in manette insieme ad altri due giovani di Roma: un 19enne e un 17enne.

I tre ladri erano a bordo di un'Alfa 147 sulla quale sono stati trovati tablet, occhiali da sole, attrezzature per parrucchiere e borse da donna per un valore di 2.000 euro circa. Ai militari dell'Arma è bastato seguire a ritroso il percorso fino al parcheggio dei Ripari Di Giobbe dove tre vetture, due delle quali appartenenti a giovani della provincia di Pescara e la terza a una donna tedesca, avevano i finestrini rotti ed erano state depredate.

Il giudice del Tribunale di Chieti Andrea Di Berardino ha convalidato l'arresto dei due maggiorenni e ha disposto i domiciliari per Spinelli e l'obbligo di dimora per il 19enne romano. Il minore, invece, è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza dell'Aquila.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe i finestrini delle auto dei bagnanti per rubare, in manette ladro di Collecorvino

IlPescara è in caricamento