rotate-mobile
Cronaca

Roberto Straccia, spunta un nuovo testimone a Chi l'ha Visto?

Durante la puntata di ieri sera di Chi l'ha Visto? è stato ascoltato un importante testimone, Domenico Ranni, che afferma di aver visto Roberto Straccia fare esercizi sul Ponte del Mare

Durante la puntata di ieri sera di Chi l'ha Visto? è stato ascoltato un importante testimone, Domenico Ranni, che afferma di aver visto Roberto Straccia fare esercizi sul Ponte del Mare.

Una testimonianza che potrebbe risultare decisiva in virtù di quanto affermato dall'uomo, che stava transitando sul Ponte del Mare quel giorno e ricorda chiaramente che Roberto stava facendo degli esercizi ginnici a metà del Ponte, sporgendosi in modo abbastanza pericoloso.

L'uomo ha addirittura detto di aver consigliato al ragazzo di non sporgersi troppo, ma probabilmente Roberto non ha sentito bene quello che gli diceva in quanto aveva le cuffie dell'iPod.

Quando è arrivato alla fine del ponte, Ranni ha detto di aver visto una famiglia salire sul Ponte che quindi, per forza di cose, avrà incrociato Roberto in quei momenti.

Resta da capire l'orario in cui è stato visto il giovane marchigiano trovato morto a Bari e se sarà possibile rintracciare questa famiglia indicata dall'uomo.

Oggi intanto, alle ore 15, ci saranno i funerali a Moresco. Subito dopo la salma verrà tumulata nel cimitero del Paese.

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Straccia, spunta un nuovo testimone a Chi l'ha Visto?

IlPescara è in caricamento