rotate-mobile
Cronaca

Fissato l'ultimo saluto a Roberta Olivieri, ex arbitro nella Serie A femminile

Il funerale della 49enne scomparsa prematuramente verrà celebrato a Pescara Colli

È stata decisa la data del funerale di Roberta Olivieri, l'ex aribtro di calcio che ha diretto le partite nella Serie A femminile al culmine di una lunga carriera sportiva nella sezione Aia-Figc di Pescara.
La Olivieri è venuta a mancare a soli 49 anni a causa delle complicazioni di un intervento chirurgico alla testa cui si è sottoposta nei giorni scorsi a Frosinone. 

Lascia il marito Danilo, i figli Matilde, Leandro e Maddalena, i genitori Maria e Lucio e il fratello Davide. Lavorava nel conservatorio. 

Roberta era apprezzata da tutti per il suo modo di fare alla mano e sempre con il sorriso sulle labbra. La sua bontà le consentiva però di essere allo stesso tempo tenace, caparbia e molto determinata. La camera ardente verrà allestita nella casa funeraria "La dimora del silenzio" in via Massimo D'Antona 15 a Montesilvano da martedì 24 ottobre (dalle ore 8:30 alle 19:30) mentre le esequie verranno celebrate nella parrocchia San Giovanni Battista e San Benedetto Abate in strada Pandolfi mercoledì 25 ottobre alle ore 15.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissato l'ultimo saluto a Roberta Olivieri, ex arbitro nella Serie A femminile

IlPescara è in caricamento