rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

Riviera: cercano di rubare bici, incastrati dalle telecamere

Tre giovani sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto. Il gruppo è stato notato da una pattuglia della polizia sulla riviera, all'altezza di via Mazzini

Tre giovani, due pescaresi e un albanese, di 30, 26 e 28 anni, sono stati arrestati con l'accusa di tentato furto. Il gruppo è stato notato da una pattuglia della polizia sulla riviera, all'altezza di via Mazzini, mentre armeggiava intorno ad alcune biciclette parcheggiate vicino a un cartello stradale.

Poco dopo, vedendo i due allontanarsi verso una Ford Fiesta parcheggiata nei pressi e con a bordo una terza persona, è scattato il blitz. All’interno dell’auto c'era una tronchese, mentre nelle vicinanze delle bici, sul manto stradale, è stata trovata una catena completamente recisa.

Ad inchiodare i tre ladri sono state le immagini di videosorveglianza di un hotel, che ha registrato il tentato furto delle bici. Gli arrestati sono stati portati presso le rispettive abitazioni in attesa del giudizio con rito direttissimo che sarà celebrato domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera: cercano di rubare bici, incastrati dalle telecamere

IlPescara è in caricamento