Riviera Sud, ripascimento: il Comune rimuoverà i cumuli di sabbia

Sarà il Comune a rimuovere, con una procedura d'urgenza, i cumuli di sabbia presenti sulla spiaggia della riviera sud. Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia. Oggi partiranno i lavori

di Redazione 17/06/2011
1

A partire dalla giornata di oggi, il Comune di Pescara, con una procedura d'urgenza, avvierà la rimozione dei cumuli di sabbia presenti lungo la riviera sud, fra il Porto Turistico e Foss Vallelunga.

Le operazioni sono partire alle 7 di oggi, e dovrebbero concludersi in breve tempo.

Lo ha fatto sapere il sindaco di Pescara Mascia, sottolineando come la rimozione non sarebbe di competenza del Comune, ma del Porto Turistico, che però in una nota inviata all'amministrazione ha fatto sapere che non procederà con le operazioni nonostante il sollecito inviato dal Comune.

Annuncio promozionale

Mascia ha quindi aggiunto che ora l'amministrazione si farà carico della rimozione dei cumuli, per poi rivalersi sul Marina di Pescara.

1 Feed
Avatar anonimo di Giuseppe

MA IL RISULTATO delle analisi dove sono ?

Giuseppe:

ma quindi se la sabbia e' stata rimossa vuol dire che e' inquinata ? quando ci darete notizie certe  se la sabbia di porta nuova e' pulita e puo' essere frequentata dalla gente .
Siete dei pasticcioni.Le istituzione che devono garantire le Leggi dove sono le analisi sui campioni che risultati hanno avuto nulla e' dovuto a sapere a me mi puzza.

il 17 giugno del 2011 segnala