rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Riviera sud: rapina e picchia una 17enne, arrestato

Un 25enne di nazionalità romena è stato arrestato ieri dalla Polizia per rapina. Dopo aver avvicinato una 17enne che faceva jogging le ha cercato di rubare lo smartphone aggredendola fisicamente

Ha avvicinato una 17enne che stava facendo jogging lungo la rivera sud, all'altezza di viale Primo Vere, per rapinarla dello smartphone. Ma grazie alla reazione della giovane e della collaborazione dei passanti è stato arrestatato. Protagonista della vicenda un 25enne romeno.

L'episodio è avvenuto ieri verso l'ora di pranzo. La ragazza è stata avvicinata dal malvivente che ha cercato di strapparle con forza il telefonino. La 17enne ha reagito iniziando ad urlare e richiamando l'attenzione dei passanti. Subito è stata chiamata la Polizia e nel frattempo il rapinatore ha anche aggredito fisicamente la vittima tirandola per i capelli e sbattendola a terra per ottenere lo smartphone.

I passanti a quel punto si sono avvicinati e lo hanno messo in fuga, ma nel giro di pochi minuti grazie alla descrizione fornita agli agenti intervenuti è stato identificato ed arrestato. Si tratta di Crihen Alexandru, cittadino romeno residente a Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera sud: rapina e picchia una 17enne, arrestato

IlPescara è in caricamento