rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Riviera sud, deviazioni al traffico per il cantiere del Comune

Scatta oggi una nuova fase del cantiere per il rifacimento delle condotte fognarie lungo la riviera sud. Chiuso per 12 giorni l'incrocio fra via Pepe e il lungomare Cristoforo Colombo

Nuove deviazioni al traffico lungo la riviera sud a causa dell'avanzamento del cantiere per il rifacimento della rete fognaria.

A partire da oggi, 23 aprile, e almeno per 12 giorni, l'incrocio fra viale Pepe e il lungomare Cristoforo Colombo sarà chiuso al traffico per consentire l'allaccio della nuova rete.

L'assessore Fiorilli per questo ha chiesto pazienza e la massima collaborazione ai cittadini. Sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia Municipale.

"Il traffico proveniente da via Pepe, con direzione di marcia monti-mare, dovrà obbligatoriamente essere deviato in via Tommasi, via Antinori, tornando sulla riviera sud; il traffico proveniente dalla riviera sud, con direzione di marcia nord-sud, potrà proseguire sul lungomare Cristoforo Colombo e svoltare sulla corsia lato nord di viale Pepe" ha detto Fiorilli aggiungendo che dal 30 aprile ci saranno altre modifiche alla viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera sud, deviazioni al traffico per il cantiere del Comune

IlPescara è in caricamento