rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Vittorio Pepe

Riviera sud, chiuso per tre giorni l'incrocio fra via Pepe e il lungomare

Scatta oggi la chiusura dell'incrocio fra via Pepe e il lungomare Cristoforo Colombo per consentire l'avanzamento dei lavori per il rifacimento della rete fognaria

Tre giorni di chiusura per l'incrocio fra via Pepe e il lungomare sud per consentire l'avanzamento dei lavori per il rifacimento della rete fognaria.

Lo ha fatto sapere il Comune, ricordando che a partire da oggi, 14 maggio, ci sarà prima la chiusura del lato sud e poi la chiusura del lato nord, per consentire l'allaccio della nuova rete ai fossi Bardet e pozzi esistenti.

Ovviamente sono state predisposte delle deviazioni al traffico in via Antinori, via Salvatore Tommasi e via D’Avalos. "Ai cittadini chiediamo di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale, cercando di bypassare per quanto possibile l’area di cantiere in modo da evitare rallentamenti e problemi. Ovviamente sul posto saranno presenti le pattuglie della Polizia municipale per garantire il massimo supporto agli automobilisti e ridurre al minimo i disagi”. hanno detto gli assessori Fiorilli e Del Trecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riviera sud, chiuso per tre giorni l'incrocio fra via Pepe e il lungomare

IlPescara è in caricamento