rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Valle Roveto

Ritrovato il cadavere di una persona sul lungofiume a Pescara [FOTO]

A lanciare l'allarme sarebbe stata un altro individuo che frequenta i locali abbandonati dell'ex Draga. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia municipale

Ritrovato il cadavere di una persona sul lungofiume a Pescara, per la precisione dentro l'ex Draga che si trova in via Valle Roveto, a ridosso del Fiume Pescara e a non molta distanza dal ponte Flaiano. Il rinvenimento è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 18 dicembre.

A lanciare l'allarme ad un passante è stato un altro individuo che frequenta i locali abbandonati del rudere, dove solitamente si rifugiano i senza tetto. Sul posto la polizia, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che hanno solo potuto constatare l'avvenuta morte.

Ritrovato il cadavere di una donna nell'ex Draga sul lungofiume

Gli agenti della polizia municipale, invece, stanno regolando il traffico, visto che il lungofiume è percorribile a senso di marcia alternato. Sul posto anche il capo della Squadra Mobile, Dante Cosentino, il pm di turno, Anna Benigni, e il medico legale Cristian D'Ovidio per accertare quali siano le cause del decesso. Ad aver perso la vita sarebbe, in base alle prime informazioni, una polacca di 56 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il cadavere di una persona sul lungofiume a Pescara [FOTO]

IlPescara è in caricamento