rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

I 5 migliori ristoranti di Montesilvano per gli utenti di TripAdvisor

Generi molto diversi fra i locali che occupano le prime posizioni del portale online: si va dal ristorante di pesce alla trattoria familiare al fast food rivisitato in chiave nostrana. Ma il centro delle recensioni è sempre la qualità dei piatti

Sono molto diversi fra loro i ristoranti di Montesilvano premiati dagli utenti di TripAdvisor con recensioni e votazioni positive. Ecco la top five dei locali in cui pranzare o cenare nella seconda città più grande della provincia. 

Prima posizione. RISTORANTE SETTE VELE

Aperto da pochi mesi in via Giolitti 3/5, all’angolo con via Verrotti, ha già conquistato i più golosi della rete, grazie ai piatti di pesce sapientemente cucinati dallo chef e dalla disponibilità del personale.

Seconda posizione. DON VANESIO

In via Vestina 383, il locale si fa apprezzare soprattutto per la carne, servita su un blocco di sale dell’Himalaya per mantenerne la temperatura. I commenti più entusiastici sono tutti per i dolci, specialmente per quello che porta il nome del locale. 


Terza posizione. LA NOSTRA TRATTORIA

Anche questo un locale aperto da poco, in via Verzotti 31, già dal nome lascia immaginare cucina tipica e curata in un’atmosfera accogliente e familiare, che nel giro di qualche mese ha conquistato gli appassionati di recensioni online. 

Quarta posizione. I LOVE PANINO

Versione nostrana dei più noti fast food internazionali, si trova in via Sangro per accogliere gli appassionati di panini e stuzzichini veloci, preparati in una varietà infinita di ingredienti. 

Quinta posizione. BAR PIZZERIA THE SIMPSONS

Si ispira ai personaggi di Matt Groening il locale di via Valle d’Aosta 33, nonostante l’aspetto un po’ spartano, si fa apprezzare per la qualità della pizza, per tutti leggera, croccante e digeribile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 migliori ristoranti di Montesilvano per gli utenti di TripAdvisor

IlPescara è in caricamento