rotate-mobile
Cronaca Colli

Scoppia rissa tra ambulanti alle bancarelle della Festa della Madonna: un ferito

Due uomini, imparentati tra loro, sono stati protagonisti di una lite ieri ai Colli. Per ragioni ancora da chiarire un 31enne ha sferrato un calcio a un 74enne, facendolo finire a terra: nell'urto, l'anziano ha battuto la testa perdendo molto sangue. E' finito in ospedale

Due ambulanti, imparentati tra loro, sono stati protagonisti di una rissa ieri ai Colli durante la Festa della Madonna dei Sette Dolori. Per ragioni ancora da chiarire un 31enne ha sferrato un calcio a un 74enne, facendolo finire a terra.

Nell'urto, l'anziano ha battuto la testa perdendo molto sangue. Si è reso così necessario per lui il trasferimento in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, e durante il trasporto al nosocomio 'Spirito Santo' l'anziano è rimasto sempre vigile.

Secondo quanto emerso, gli uomini stavano dando una mano ai propri famigliari nell'allestimento delle bancarelle quando hanno iniziato a litigare. La situazione è poi degenerata. Sul posto il 118 e due equipaggi della squadra volante di Pescara, che sta adesso indagando sull'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia rissa tra ambulanti alle bancarelle della Festa della Madonna: un ferito

IlPescara è in caricamento