rotate-mobile
Cronaca Colli

'Risposiamoci', 30 coppie rinnovano la loro promessa

All'insegna del motto "L'hai fatto una volta… ora puoi rifarlo", quasi 30 coppie hanno deciso di rinnovare il loro "sì" all'altare rivivendo quel magico giorno. Accadrà sabato 21 giugno

Non hanno voluto aspettare 25 anni di matrimonio per sposarsi di nuovo, come accade appunto quando si festeggiano le nozze d'argento.

E così, all'insegna del motto “L’hai fatto una volta… ora puoi rifarlo”, quasi trenta coppie hanno deciso di rinnovare il loro “sì” all’altare rivivendo quel magico giorno, ripetendo le stesse formule e indossando nuovamente gli stessi abiti di allora (per chi può).

Sabato 21 giugno alle ore 17.30, presso la Chiesa di San Giovanni Battista e San Benedetto Abate a Pescara Colli, andrà in scena 'Risposiamoci'. Ci sarà chi si unirà per la seconda volta in matrimonio dopo 10 anni, chi dopo 3, chi addirittura dopo soli 6 mesi.

Don Massimo, parroco della chiesa di San Giovanni Battista, benedirà nuovamente le fedi e officerà la cerimonia, al termine della quale verrà prima realizzato un divertente servizio fotografico e poi, come accade in ogni matrimonio che si rispetti, il banchetto nuziale.

La serata, infatti, continuerà con una cena presso il ristorante Villa Chiara a Città Sant’Angelo. L'animazione dei Rimozione Forzata Show completerà il tutto con giochi, scherzi e musiche.

Va sottolineato che l'iniziativa è tutt'altro che goliardica, tanto che gli aspiranti "sposi bis" hanno anche seguito un nuovo corso pre-matrimoniale per prepararsi a questo importante e significativo appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Risposiamoci', 30 coppie rinnovano la loro promessa

IlPescara è in caricamento