rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Rieti

Rinnovi esenzione ticket: caos, file e malori alla Asl di via Rieti

Disagi, file e tante proteste alla Asl di via Rieti a causa dei rinnovi delle esenzioni ticket. Addirittura sono stati registrati malori per le lunghe attese. Del caso si è occupato il consigliere Pignoli

File, disagi, proteste ed addirittura malori alla Asl di via Rieti per le lunghe attese e file per il rinnovo dell'esenzione ticket. Ad occuparsi del caso il consigliere Pignoli che è riuscito a risolvere la problematica dopo aver contattato l'assessore regionale Paolucci.

A parlare è lo stesso Pignoli: "Ho ricevuto numerose segnalazioni da parte di cittadini che si sono recati alla Asl per l'esenzione dei ticket che mi indicavano una situazione molto problematica, una vera e propria ressa agli sportelli. Per questa ragione ho subito contattato la segreteria dell'assessore regionale alla Sanità Silvio Paolucci che ha accolto la nostra richiesta e questa mattina ha adottato un provvedimento che risolve la questione, visto che da lunedì prossimo non servirà il rinnovo dei codici esenzione alla Asl ma resteranno validi quelli del 2016. Dunque è un giorno di protesta ma anche di soddisfazione per la risoluzione del problema, che però andava prevenuto. Non si possono prima creare enormi disagi e poi correre ai ripari. Altri politici di questa amministrazione si ricordano delle persone bisognose solo in campagna elettorale, io invece per 365 giorni all'anno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovi esenzione ticket: caos, file e malori alla Asl di via Rieti

IlPescara è in caricamento