rotate-mobile
Cronaca Farindola

Rigopiano, acquisiti i tabulati dell'ex prefetto e di altri indagati

Proseguono le indagini per la tragedia di Rigopiano, con l'acquisizione dei tabulati e delle schede telefoniche di alcuni degli indagati, fra cui l'ex prefetto Provolo e l'ex presidente della provincia Di Marco

Proseguono le indagini degli inquirenti sulla tragedia di Rigopiano. Oggi infatti sono stati acquisiti e consegnati in procura i tabulati delle schede telefoniche di alcuni indagati, fra cui l'ex prefetto Provolo, l'ex presidente della provincia Di Marco e dell'ex presidente della regione D'Alfonso, stralciato definitivamente dall'inchiesta mentre il suo collaboratore Claudio Ruffini non risulta indagato.

I FAMILIARI INCONTRANO SALVINI A PESCARA

Nell'indagine principale partita lo scorso anno, erano già stato acquisiti i tabulati del dirigente della provincia Paolo D'Incecco e la copia forense del cellulare di Ilario Lacchetta, sindaco di Farindola. L'obiettivo è quello di ricostruire la rete delle telefonate in quelle drammatiche ore dell'emergenza neve confrontandole con i tabulati dei telefoni delle vittime del crollo dell'albergo avvenuto il 18 gennaio 2017 per capire se le vittime siano riuscite effettivamente a contattare i centralini dei soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rigopiano, acquisiti i tabulati dell'ex prefetto e di altri indagati

IlPescara è in caricamento