Rifondazione denuncia: "Marciapiede distrutti alla Marina Sud"

Il consigliere di circoscrizione Facchinetti, di Rifondazione, denuncia come da diversi mesi il marciapiede, realizzato recentemente, sia parzialmente distrutto e transennato, impedendo l'accesso sia ai pedoni che ai disabili

di Redazione 24/09/2009
4
    marciapiedeIl consigliere della circoscrizione Portanuova, William Facchinetti, denuncia come nel Borgo Marina Sud ci sia una situazione di disagio riguardante un tratto del marciapiede.

    Facchinetti, in particolare, ricorda come la realizzazione del marciapiede, di recente costruzione, fu un'opera desiderata dai cittadini da decenni, e completata circa un anno fa.

    Da diversi mesi, invece, c'è stato un improvviso cedimento del sottosuolo che ha causato la distruzione di un tratto di marciapiede, che di fatto è impossibile da percorrere per un disabile, costretto quindi al transito sulla strada, una situazione pericolosa soprattutto nelle ore notturne.

    Il consigliere d'opposizione chiede quindi un immediato intervento da parte dell'amministrazione comunale, e sottolinea come nessun assessore si sia interessato del problema che ormai affligge la zona da mesi.

    marciapiede2


    Annuncio promozionale


    2 Feed
    Avatar anonimo di macerie

    Le macerie lasciate dal Centrosinistra

    macerie:

    Ecco un esempio delle macerie lasciate dalla precedente amministrazione di centrosinistra...
    il 25 settembre del 2009 segnala 1 risposta chiudi
    Avatar anonimo di rimozione delle macerie

    R: Le macerie lasciate dal Centrosinistra

    rimozione delle macerie:

    Posso essere anche d'accordo sulle macerie, ma devono rimanere lì a futura memoria, o si può sperare che questa inconsistente amministrazione si dia una mossa e sistemi il marciapiede??
    il 25 settembre del 2009 segnala
    Avatar anonimo di Cittadino qualsiasi

    Basta!!!

    Cittadino qualsiasi:

    Ma possibile che i problemi vengono a galla solo quando si è all'opposizione e non quando si fa parte della maggioranza? Possibile che il marciapiede in questione si sia rotto prorpio dopo le ultime elezioni??? E la precedente amministrazione?
    il 25 settembre del 2009 segnala 1 risposta chiudi
    Avatar anonimo di apolide

    R: Basta!!!

    apolide:

    La precedente amministrazione le opere le ha fatte (in questo caso evidentemente non troppo bene).
    Ora spetta all'attuale amministrazione quanto meno manutenerle.
    Senno' va tutto a rotoli...
    il 25 settembre del 2009 segnala