rotate-mobile
Cronaca

Riapriamo Pescara, oggi la manifestazione dei commercianti

Partirà questa mattina alle ore 11 da Piazza della Repubblica la manifestazione organizzata dalle associazioni di categoria dei commercianti, per chiedere il rilancio dell'economia cittadina

Partirà da Piazza della Repubblica, alle ore 11, la manifestazione organizzata dalle associazioni di categoria, con in testa Confcommercio, per chiedere all'amministrazione comunale il rilancio dell'economia cittadina.

In realtà, come già dichiarato da giorni, Confcommercio punta anche alle dimissioni dei consiglieri comunali" responsabili" per far cadere l'amministrazione Mascia, contro la quale Ardizzi si è scagliato ormai a viso aperto da diversi mesi, a causa delle scelte fatte dalla Giunta considerate sbagliate e penalizzanti per i cittadini ed i commercianti del centro.

Saranno presenti anche rappresentanti dei commercianti delle altre province; il corteo attraverserà Corso Vittorio per poi arrivare a Piazza Italia e concludersi davanti al Comune. Saranno presenti anche gli operatori della marineria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapriamo Pescara, oggi la manifestazione dei commercianti

IlPescara è in caricamento