rotate-mobile
Cronaca Colli / Via Monti di Campli

Lavori finiti, tutto pronto per la riapertura di via Monte di Campli

Da oggi la strada torna percorribile dopo gli interventi di riqualificazione. Il vicesindaco Blasioli: “Riapertura parziale finché non sarà ultimata la seconda parte della rotatoria. A metà settimana cantiere riconsegnato completamente”

Oggi, domenica 13 maggio, alle ore 9 il sindaco Marco Alessandrini, il vicesindaco Antonio Blasioli e i consiglieri comunali saranno in via Monte di Campli, che riapre parzialmente per consentire la realizzazione della seconda parte della rotatoria fra la via, via Santina Campana e via Colle Innamorati.

Con questa riapertura via Monte di Campli torna parzialmente transitabile dopo i lavori ri riqualificazione e messa in sicurezza eseguiti. Dunque da oggi chi scende da via Colle Innamorati dovrà girare necessariamente a destra su via Santina Campana, fare la rotatoria di via Prati e risalire tramite via monte di Campli che verrà riaperta. Chi invece proviene da via Monte di Campli, lato via del Santuario, potrà percorrere a salire via Colle Innamorati.

“E’ necessaria questa mobilità – precisa il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Antonio Blasioli – perché deve essere realizzata in sicurezza la seconda parte della rotatoria in costruzione su uno degli incroci più importanti della zona. L’area dell’incrocio su cui sarà possibile transitare, è stata asfaltata in parte oggi, manca la parte da completare che sarà riconsegnata con l’intero cantiere a metà della settimana prossima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori finiti, tutto pronto per la riapertura di via Monte di Campli

IlPescara è in caricamento