rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Riapre Strada Colle Renazzo con una cerimonia di riconsegna

Questa mattina alle ore 10,30 la strada sarà riconsegnata alla città. Era divenuta impraticabile a seguito di uno smottamento verificatosi nel dicembre del 2013

Questa mattina alle ore 10.30, con una breve cerimonia di riconsegna alla città, verrà riaperta Strada Colle Renazzo, a Pescara. A tale riguardo il vicesindaco Enzo Del Vecchio, che è anche assessore ai Lavori Pubblici, dichiara quanto segue:

“Si tratta di una meta che ci ha visto impegnati sin dal primo giorno di governo cittadino, affinché l'arteria, che è strategica per collegare due popolose zone della città, potesse tornare ad essere fruibile dopo due anni di chiusura. Per questo ci siamo prodigati e questo abbiamo ottenuto, attingendo risorse allo scopo dal fondo di riserva, come avrebbe potuto fare chi ci ha preceduto, lasciando che Pescara rimanesse scoperta in una parte importante del suo territorio, purtroppo cagionevole com'è quella tagliata dalla strada, divenuta impraticabile a seguito di uno smottamento verificatosi nel dicembre del 2013”.

La cerimonia di riapertura si terrà nella parte bassa della via.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre Strada Colle Renazzo con una cerimonia di riconsegna

IlPescara è in caricamento