rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Riapertura Corso Vittorio, striscioni di protesta di Forza Italia

Due grossi striscioni di protesta sono stati affissi questa mattina sulle facciate del palazzo che fa angolo fra Corso Vittorio Emanuele e Corso Umberto, da parte dei consiglieri comunali e regionali di Forza Italia

Due striscioni di protesta sono stati esposti questa mattina dai consiglieri comunali e regionali di Forza Italia sulle facciate del palazzo che fa angolo fra Corso Vittorio e Corso Umberto, riguardanti la riapertura alle auto del primo tratto già pedonalizzato.

Sugli striscione si legge "'Pd = smog e tasse'" "Difendi il Corso". I consiglieri hanno simbolicamente occupato la sede dell'ex azienda di promozione turistica regionale.

Da questa mattina, lo ricordiamo, Corso Vittorio è nuovamente transitabile anche nel tratto pedonalizzato dalla giunta Mascia, con velocità 30 km/h solo in direzione sud nord. Dal 3 dicembre scatterà il doppio senso di marcia solo per i mezzi pubblici.

Fin dall'inizio Forza Italia, assieme a Pescara Futura, si è battuta per evitare la riapertura al traffico, sostenuta anche da un comitato cittadino e da alcuni commercianti della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura Corso Vittorio, striscioni di protesta di Forza Italia

IlPescara è in caricamento