rotate-mobile
Cronaca

Referendum Grande Pescara, Costantini: "Confermata la data"

Carlo Costantini, fra i promotori del referendum popolare riguardante la costituzione della "Grande Pescara", ha fatto sapere che la data fissata per il 25 maggio è stata indirettamente confermata dal Presidente Pagano

Carlo Costantini ha fatto sapere che la data per il referendum popolare riguardante la costituzione della "Grande Pescara", ovvero l'unione amministrative di Pescara, Spoltore e Montesilvano non verrà spostata.

Il Presidente Pagano, infatti, ha confermato che la data prevista per il 25 maggio potrà essere cambiata solo se ci sarà il consenso unanime del Consiglio Regionale, e dunque non potrà essere spostata.
Costantini ha commentato la notizia su Facebook, invitando coloro che sono per il "no" alla fusione a darsi da fare per convincere gli elettori con le loro motivazioni.

"E soprattutto accetti l'eventualita' che, almeno in questa occasione, la democrazia e la partecipazione dei cittadini seppelliscano la politica inerte, immobile e conservatrice. Non perdiamo questa unica ed irripetibile occasione di cambiamento. Tra pochi giorni tutti al lavoro" conclude Costantini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum Grande Pescara, Costantini: "Confermata la data"

IlPescara è in caricamento