rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Pienone per Fabrizio Bosso alla Lampara

Il noto trombettista torinese si è esibito come special guest del Nicola Di Camillo Trio. In scaletta numerosi standard jazz nonchè i brani originali composti da Di Camillo

Pienone e pubblico delle grandi occasioni per il noto trombettista torinese Fabrizio Bosso, che ieri sera alla Lampara si è esibito in qualità di special guest insieme al Nicola Di Camillo Trio, formazione jazz abruzzese composta da Nicola Di Camillo (contrabbasso), Bruno Marcozzi (batteria) e Angelo Trabucco (tastiere).

Il quartetto, nell'arco di circa un'ora e mezza, ha proposto numerosi standard jazz nonchè i brani originali composti da Di Camillo, sul conto del quale Bosso (che tornava in città 9 giorni dopo il successo della "Suite Mediterranea", portata in scena al porto turistico con Stefano Di Battista) ha speso più volte parole al miele.

Insomma, una serata davvero speciale per Pescara, coronata da tanti applausi e preceduta dalla presentazione del libro di Fabio Ciminiera "Il tempo di un altro disco", che ha di fatto "lanciato" l'esibizione di Bosso e soci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone per Fabrizio Bosso alla Lampara

IlPescara è in caricamento