Rapina a furgone portavalori a Città Sant'Angelo: bottino da 150 mila euro

Rapina ad un furgone portavalori questa mattina a Città Sant'Angelo. I malviventi hanno assalito il furgone che trasportata il denaro dell'Iper Pescara Nord, armati di pistole e fucili. Erano nascosti nel sottoscala

di Redazione 23/12/2011
1

Rapina ad un furgone portavalori questa mattina a Città Sant'Angelo. I malviventi hanno assalito il furgone che trasportata il denaro dell'Iper Pescara Nord, armati di pistole e fucili.

Erano nascosti, probabilmente già da alcune ore, nella scala mobile che porta al parcheggio, e sono entrati in azione alle 7.50.

Dopo aver minacciato le guardie giurate, hanno aggredito l'autista e sono fuggiti portando via i sacchi contenenti almeno 150 mila euro.

Annuncio promozionale

Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Montesilvano diretti dal capitano Marinelli.

1 Feed
Avatar anonimo di gianluca

R: Rapina a furgone portavalori a Città Sant'Angelo: bottino da 150 mila euro

gianluca:

ma cosa si sta aspettando ad aprire il commissariato di montesilvano e citta sant'angelo che ci scappa il morto?

il 23 dicembre del 2011 segnala